X Edizione della Sardinia Ultramarathon Macomer Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre 2018
Straordinario!!! Forse questo aggettivo gli va anche stretto ma solo i grandi compiono queste avventure e Sandro Pittalis lo ha fatto!! Dopo aver corso i 20 km previsti Sabato 20, si è superato oggi, domenica 21 Ottobre, conquistando il traguardo dei 60 km. Davvero un'impresa per il nostro atleta che da oggi possiamo definirlo anche con l'appellativo di "ultramaratoneta", andato a premio come 3° di categoria nella combinata 20+60km SM55. I più grandi complimenti a Sandro per questa bellissima impresa.
Ieri invece si sono dilettati nella 10 Km della X Edizione della Sardinia Ultramarathon Paolo Errichelli, che ha concluso la sua performance nonostante un problema fisico che quasi gli impediva di camminare, classificandosi 5° di categoria SM50 mentre nella 20 Km le inesauribili Angela Peruzzu 2a di categoria SF35 e la maratoneta Donatella Scano 3a di categoria SF50 entrambre a premio, poi ancora Marcello Peralta 14° categoria SM50. Purtroppo il nostro maratoneta Uccio Leoni ha percorso solo il primo giro (10 km) e si è dovuto ritirare per un infortunio. Auguri di pronta guarigione a Uccio e a Paolo.
Complimenti a tutti i nostri atleti che hanno ben rappresentato i colori dell'Atletica Sassari asd anche alla X Edizione della Sardinia Ultramarathon, ma anche tantissimi complimenti agli organizzatori di questa bellissima 2 giorni di Macomer, arrivederci al prossimo anno.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi, scarpe e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi, spazio all'aperto e natura

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 6 persone, spazio all'aperto e natura

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, albero, bambino, spazio all'aperto e natura